Basket

Thabo continua a balbettare, LeBron fa cantare i Lakers

Continua la stagione non certo entusiasmante del 35enne vodese, in campo meno di 7 minuti nella sconfitta di Utah a Miami. James e Los Angeles verso i playoff.

3 dicembre 2018
|

Poco meno di 7 minuti (esattamente 6'39). È quanto Thabo Sefolosha è rimasto in campo nella sconfitta 102-100 dei suoi Utah Jazz a Miami. Un lasso di tempo entro il quale il vodese ha catturato un rimbalzo e ha sbagliato l'unico tiro tentato. Come dire che la stagione continua a rivelarsi perlomeno difficile per il 34enne e la sua squadra, ora 14ª e penultima della West Conference.

Graduatoria nella quale sono invece risaliti al 5° posto (a una vittoria e mezza dalla vetta occupada dai Denver Nuggets) i Los Angeles Lakers, trascinati dalla loro nuova stella LeBron James. Nel netto successo 120-96 contro Phoenix il Prescelto, nonostante sia pure stato fatto riposare nel finale del match, ha messo a referto 22 punti, 8 assist e 6 rimbalzi (meglio di lui solo il compagno di squadra Kyle Kuzma con 22). Ricordiamo che è dal 2013 che la squadra californiana non disputa i playoff.

Da segnalare nella notte Nba anche il successo dei San Antonio Spurs su Porland 131-118 (grazie soprattutto ai 36 punti di DeMar DeRozan) e dei Dallas Mavericks 114-110 sui Clippers (30 per Harrison Barnes).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE