Newsletter

Dalla condanna all’assoluzione: passando per...

Potrebbe non essere chiusa la vicenda dell’ex maestro di Montagnola. Mentre a Gordola si può stare tranquilli. Viva Ornella!

31 gennaio 2023
|

Sono 41 le pagine sottoscritte dalla Corte di appello e revisione penale che evidenziano i motivi per cui è stato assolto in secondo grado l’ex maestro di Montagnola, dopo la condanna emessa dalla Pretura penale. Per l’insegnante di scuola elementare dai metodi poco ortodossi potrebbe però profilarsi il Tribunale federale.

Sul negozio di alimentari e Posta ‘Gordola può (invece, Ndr) star tranquilla’. Il vicesindaco René Grossi, da proprietario dell’immobile interessato, risponde alle critiche preventive di Plr e Verdi Liberali.

Musica per le orecchie è poi l’intervista alla grande Ornella Vanoni che, superato l’incidente che ha fermato il suo tour, ritroviamo a Lugano venerdì 3 febbraio, con band tutta al femminile (galeotto fu Paolo Fresu).

Spazio anche agli Australian Open, o meglio al post vittoria e al tennis di Novak Djokovic, al suo 22mo Slam con ritorno al numero uno della classifica. Il serbo ha mostrato una netta superiorità tecnica e una forza mentale impressionante.

Non mancate poi di leggere il commento di Franco Zantonelli che propone un confronto tra i recenti arresti, in Messico, di Ovidio Guzmán, uno dei figli del più celebre El Chapo e quello del boss mafioso Matteo Messina Denaro, uno dei capi della cosca dei Corleonesi.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE