Curiosità

Fidanzati volano su due aerei diversi e insieme precipitano

Entrambi si sono fortunatamente salvati. L'incidente degli ultraleggeri è avvenuto nel Torinese

Destini comuni
(Keystone)
18 dicembre 2023
|

È stata definita una storia incredibile quella avvenuta nel tardo pomeriggio di domenica nel Torinese. Due fidanzati, impegnati in due distinti voli con ultraleggeri, sono rimasti infatti coinvolti, come scrive ‘fanpage.it’, in due incidenti aerei avvenuti quasi nello stesso momento ma in due posti diversi. Entrambi si sono fortunatamente salvati.

I due velivoli erano decollati con i rispettivi piloti da due aviosuperfici differenti. Poco dopo però entrambi sono precipitati al suolo, a pochi chilometri di distanza l’uno dall’altro. Erano circa le 18 quando è scattato l’allarme per un primo ultraleggero che si era schiantato al suolo fra Busano e l’abitato di Favria. Poco dopo un’altra chiamata di emergenza avvertiva di un altro piccolo aereo che per evitare lo schianto era atterrato bruscamente nei campi di una frazione di Favria tra le borgate Sant'Antonio e Chiarabaglia.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔