Italia

Colpiva a bordo di una Jaguar: arrestata una coppia

Poche settimane fa la donna era già stata denunciata per un furto messo a segno in un negozio del Varesotto insieme al figlio

Non su un furgone
(Keystone)
26 gennaio 2024
|

In mezz'ora avevano messo a segno un furto e una rapina ma sono poi finiti in manette. La Polizia di Stato del Commissariato di Busto Arsizio (Varese) ha arrestato una donna e un uomo conviventi a Legnano, che lo scorso 11 dicembre, nell'arco di mezz'ora, avevano rubato merce per circa 1'400 euro a Gallarate (Varese), utilizzando una vistosa Jaguar.

Nel secondo caso il furto si era trasformato in rapina perché la donna, sorpresa da un commesso, era fuggita dopo averlo spinto e minacciato di morte.

Arrestata su ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari di Busto Arsizio, non appena messo a segno il furto e la rapina la coppia ha raggiunto poi i pusher che spacciano nei boschi della provincia di Varese cedendo la refurtiva in cambio di cocaina.

Poche settimane fa la donna era già stata denunciata per un furto messo a segno in un negozio di elettrodomestici sempre a Gallarate insieme al figlio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE