Italia

Ripulito un magazzino con iPhone, ingente il bottino

Ladri in azione all'alba nel Milanese: razzia di telefonini cellulari, per un valore di circa un milione di euro

(Keystone)
2 novembre 2023
|

Un ingente colpo è stato messo a segno, questa mattina, giovedì 2 novembre, prima dell'alba, in un magazzino di una nota società di logistica nel Milanese. Una banda di almeno una decina di persone, con molti mezzi, ha portato via due pallet di smartphone contenenti Iphone per un valore di circa un milione di euro.

È accaduto intorno alle 4.30 in via delle Industrie a Settala ai danni della Ingram Micro srl, filiale italiana di una multinazionale di sviluppo digitale e logistica. Ad agire, secondo quanto riferito dai carabinieri, sarebbe stata una banda di almeno dieci persone, giunte sul posto con 4 auto e 2 furgoni, sui quali, dopo aver sfondato il cancello carraio dell'azienda, hanno caricato i pallet di cellulari.

I banditi, prima di entrare in azione, hanno bloccato le strade confinanti con 9 auto, poi abbandonate, sulle quali ora sono in corso accertamenti. Gli investigatori della Compagnia di San Donato Milanese (Milano) stanno anche analizzando i filmati delle telecamere della zona.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE