Thailandia

Cocaina nascosta nelle parti intime: tre arresti

Tre donne fermate all'aeroporto di Phuket con quasi tre chili di cocaina che avevano celato nella vagina e nello stomaco

Atterrate
(Keystone)
7 settembre 2023
|

All'aeroporto dell'isola turistica thailandese di Phuket, la polizia ha sequestrato quasi tre chili di cocaina a tre donne keniane, nascosti nella loro vagina e nello stomaco. La droga ha un valore complessivo di circa dieci milioni di baht thailandesi (circa 250mila franchi), ha riferito il quotidiano "Bangkok Post" citando le forze di sicurezza.

Le donne, di età compresa tra i 26 e i 34 anni, sono state fermate e scansionate all'aeroporto dopo una segnalazione della Commissione per il controllo degli stupefacenti. Inizialmente gli agenti non hanno notato nulla di insolito.

Ma le radiografie effettuate in un ospedale locale hanno successivamente dimostrato che le sospettate non solo hanno ingoiato capsule di cocaina, ma hanno anche inserito contenitori della droga nelle loro parti intime. Le donne sono state arrestate per possesso di droga.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE