Stati Uniti

Fermato con un toro gigante come passeggero

Lo scenario che si sono trovati davanti alcuni agenti di polizia in Nebraska dopo una segnalazione al numero di emergenza

Non vorrai anche guidare
2 settembre 2023
|

Un toro gigante con enormi corna come passeggero. È lo scenario che si sono trovati davanti alcuni agenti di polizia in Nebraska dopo una segnalazione al numero di emergenza. L'animale, della specie Watusi, era stato accomodato sul sedile anteriore appositamente modificato. Eliminata anche una parte del parabrezza a causa delle dimensioni delle corna.

Dopo essere stato fermato, l'autista è apparso anche sorpreso in quanto, a suo dire, trasportava il toro da anni da una fiera all'altra. Nonostante l'evidente infrazione, gli agenti hanno deciso di non multarlo, ma lo hanno messo in guardia dal continuare a trasportare l'animale in quelle condizioni.

Secondo la moglie dell'uomo, il toro, di nome Howdy Doody, è come un amico e un membro della famiglia per il marito. Ha detto anche che il coniuge ora pensa di essere una celebrità dopo che il video del fermo (che vediamo anche qui) è diventato virale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE