Thailandia

Orrore a Pattaya, fatto a pezzi e messo nel congelatore

Il corpo dell'uomo d'affari tedesco, che lavorava nel settore immobiliare, è stato trovato in una casa in affitto all'interno di un villaggio

In sintesi:
  • L'uomo era scomparso il 4 luglio scorso
  • Fermate tre persone sospettate dell'efferato omicidio
Tragedia in vacanza
(Keystone)
11 luglio 2023
|

Efferato omicidio di un tedesco, 62enne, che risiedeva da tempo nella nota località turistica della Thailandia. L'uomo è stato ucciso, fatto a pezzi e messo in un congelatore. Lo hanno reso noto i media locali sottolineando che la polizia ha già fermato tre persone, due tedeschi e un pachistano, sospettati di essere gli autori dell'efferato omicidio.

Il corpo dell'uomo d'affari tedesco, che lavorava nel settore immobiliare, è stato trovato in una casa in affitto all'interno del villaggio Chokchai Garden Home, dopo che le autorità avevano rintracciato la sua posizione tramite registrazioni di telecamere a circuito chiuso. La scomparsa dell'uomo era stata denunciata il 4 luglio.

Il corpo era stato smembrato e i resti messi in sacchetti di plastica in un congelatore bianco sigillato ermeticamente con nastro adesivo nero. Secondo la Polizia di Nongprue, il congelatore è stato trasportato nel luogo dove è stato ritrovato con un camion, appartenente a un cittadino tedesco di 52 anni "identificato come il signor Oraf, che è anche uno dei sospettati". Con lui sono stati fermati una donna, sempre tedesca, e un cittadino pachistano accusato di aver partecipato all'omicidio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔