Stati Uniti

Sparatoria in strada nel Michigan, 2 morti e 15 feriti

Teatro una festa promossa sui social media senza autorizzazione e per la quale gli agenti avevano più volte disperso la folla

Ogni giorno una
(Keystone)
25 giugno 2023
|

Due persone sono state uccise e quindici sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta a Saginaw, nel Michigan, durante una grande festa di strada. Lo riporta la Cnn citando la polizia.

La festa era stata promossa sui social media senza autorizzazione e gli agenti avevano disperso la folla "più volte in luoghi diversi", prima del grave fatto, ha detto la polizia del Michigan in un comunicato stampa. Stavano per effettuare nuovi interventi quando al 911 sono arrivate diverse chiamate segnalando spari tra la folla.

Diverse persone sono state colpite, mentre altre sono fuggite, altre ancora sono state ferite da veicoli in fuga. Secondo il comunicato, sono state utilizzate almeno cinque armi di diverso calibro e nessun sospetto è stato fermato.

"Quindici persone sono rimaste ferite da colpi di arma da fuoco o sono state investite da un veicolo. Due persone, un uomo di 19 anni e una donna di 51 anni, sono morte". Indagini sono in corso.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔