Francia

Tragico schianto nell'Isère: cinque vite spezzate

Dopo essere uscito di strada, il veicolo è precipitato in un burrone, finendo la sua corsa contro un albero. I giovani tornavano da una festa

In sintesi:
  • Quattro delle vittime avevano un'età compresa tra i 18 e i 22 anni. L'altra era ancora più giovane
  • Lo schianto è avvenuto alle prime ore del mattino. I quattro adolescenti erano soldati
Indagini in corso
(Keystone)
16 aprile 2023
|

Cinque giovani, tra cui un adolescente, sono morti sabato sera quando il loro veicolo è uscito di strada nel Comune di Morette (Isère).

Il veicolo, per cause ancora da appurare, è precipitato in un burrone, prima di urtare violentemente un albero, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, chiamati intorno alle 3 del mattino.

I cinque passeggeri, quattro giovani uomini e un adolescente, sono rimasti uccisi dall'impatto, ha detto la stessa fonte, confermando un articolo di Le Dauphiné Libéré. Secondo la Polizia, i quattro giovani avevano tra i 18 e i 22 anni. L'età del minore non è stata indicata, ma si pensa che abbia 15 anni, secondo il Dauphiné Libéré, che precisa pure che gli altri quattro passeggeri erano soldati.

"L'autista è uscito di strada, l'auto è caduta di sotto e si è accartocciata intorno a un albero", conferma la gendarmeria.

La causa dell'incidente "non è ancora nota", ha aggiunto, indicando solo che i giovani "avevano appena lasciato una festa".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE