Estero

Almeno sei persone accoltellate nella metro di New York

Si tratta di incidenti avvenuti questo weekend e non legati fra loro. In queste ore entra in vigore il piano per la sicurezza indetto dal sindaco Adams

(Keystone)
21 febbraio 2022
|

Fine settimana violento nella metropolitana di New York, dove almeno sei persone sono state accoltellate. Secondo la polizia si tratta di incidenti non legati l’uno con l’altro e per i quali, al momento, non è stato compiuto alcun arresto.

Mentre le indagini proseguono entra in queste ore in vigore il nuovo piano per la sicurezza della metro targato Eric Adams, che prevede il dispiegamento di agenti della polizia nelle stazioni della metro per combattere la criminalità e spostare i senzatetto.

"Basta fumare nella metro, basta usarla per dormire. Basta con il fare quello che si vuole al suo interno", ha detto Adams, spiegando che l’obiettivo è quello di favorire l’utilizzo della metro solo ed esclusivamente come mezzo di trasporto.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE