USA

'Mamma eroina' uccide un intruso con un fucile d'assalto

La donna, incinta di otto mesi, ha colpito mortalmente uno dei due rapinatori che hanno picchiato il marito e cercato di catturare l'altra figlia

archivio Ti-Press
4 novembre 2019
|

Una donna incinta di otto mesi ha salvato la vita a marito e figlia usando un fucile semiautomatico AR-15 per uccidere un individuo che si era introdotto in casa loro a Lithia, in Florida, aggredendoli per rapinarli.

Secondo l'ufficio dello sceriffo della contea di Hillsborough, quella che è già stata ribattezzata la "mamma eroina", ha imbracciato il fucile d'assalto dopo che - mercoledì scorso - due soggetti si sono introdotti in casa sua armati e con il volto coperto, hanno preso a calci in testa il marito puntandogli contro una pistola, e stavano per catturare la bambina di 11 anni.

"Erano mascherati e incappucciati", ha spiegato il consorte, Jeremy King. "Non appena hanno aperto la porta sul retro hanno puntato una pistola su di me e stavano afferrando mia figlia, mi hanno chiesto di dargli tutto quello che avevo, ma ho risposto che non avevo nulla per loro".

La donna, la cui identità non è stata resa nota, è riuscita a scappare in camera da letto, ha preso l'AR-15, detenuto legalmente, ed è tornata nella stanza facendo fuoco e colpendo mortalmente uno dei rapinatori. Il secondo sospettato, invece, è riuscito a fuggire. Il marito ha detto di aver subito un "pestaggio grave" e di avere diverse fratture, tra cui una alla cavità oculare, 20 punti in testa e una commozione celebrale. "Mia moglie ha impedito loro di uccidermi", ha detto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE