Spettacoli

Si ride al Sociale con ‘L’anatra all’arancia’

Il classico della commedia sabato 16 dicembre a Bellinzona, nella versione diretta da Claudio Gregori (Lillo& Greg)

‘L’anatra all’arancia’, il cast
13 dicembre 2023
|

Una coppia sposata da diversi anni finisce in crisi per colpa dalla personalità del marito, inaffidabile, incline al tradimento, alle bugie, all’infantilismo. Esasperata, la moglie s'innamora di un altro uomo, l’opposto del marito, di animo nobile, gentile e attendibile. Cinismo, timori, acredine, rivalità, gelosia e amore: è quanto accade in ‘L'anatra all'arancia’, il classico della commedia scritto da Williams Douglas Home e Marc Gilbert Sauvajon, in arrivo al Teatro Sociale di Bellinzona sabato 16 dicembre alle 20.45 per la regia di Claugio Gregori, il Greg di Lillo&Greg. Sul palco, Emilio Solfrizzi, Carlotta Natoli, Ruben Rigillo, Beatrice Schiaffino e Antonella Piccolo.

La settimana del Teatro Sociale si chiude domenica 17 dicembre, alle 16 e alle 18.30, con il musical per famiglie ‘La fabbrica dei sogni’, con gli attori e il corpo di ballo di Compagnia Bit, per uno spettacolo ballato, recitato e cantato dal vivo.

Biglietti in prevendita all'InfoPoint Bellinzona (Piazza Collegiata 12, tel. 091 825 48 18), sul sito www.ticketcorner.ch e in tutti i punti vendita Ticketcorner.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE