Spettacoli

Bob Dylan vende il suo castello in Scozia

Lo ha acquistato una società produttrice di whisky per oltre 4,2 milioni di sterline

L’ex proprietario
(Keystone)
11 dicembre 2023
|

Bob Dylan ha venduto il suo castello in Scozia a una società produttrice di whisky per oltre 4,2 milioni di sterline. Il premio Nobel aveva messo qualche mese fa sul mercato la tenuta di Aultmore House nelle Highlands dopo esserne stato proprietario per quasi due decenni.

L'offerta iniziale era di oltre tre milioni di sterline. L'acquirente è la Angus Dundee Distillers, fondata oltre 70 anni fa da Terence Hillman e ora controllata dai figli Tania e Aaron.

La famiglia di Dylan ha deciso di vendere perché, dall'arrivo del Covid, né Bob né altri sono stati in grado di usare la proprietà, ha detto l'agente Tom Stewart-Moore che ha curato la transazione. Prima della pandemia, invece, Dylan e il fratello vi si recavano per qualche settimana all'anno.

Come proprietario di case in Scozia, Dylan aveva seguito l'esempio di altre star del rock tra cui il chitarrista dei Led Zeppelin, Jimmy Page, e Paul McCartney.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE