Spettacoli

The Vad Vuc, al Teatro Sociale l'Album postumo

Venerdì 8 dicembre alle 20.45 l'ultima fatica discografica portata dal vivo. Il 5 e 6 dicembre, ‘Misery’, Arianna Scommegna nel capolavoro di Stephen King

The Vad Vuc
3 dicembre 2023
|

La settimana del Teatro Sociale si apre martedì 5 e mercoledì 6 dicembre con ‘Misery’, uno dei capolavori letterari di Stephen King. Adattato per il teatro da William Goldman, qui con la regia di Filippo Dini, ‘Misery’ è la storia di Annie Wilkes che tortura lo scrittore Paul Sheldon, reo di volere uccidere (letterariamente) la protagonista del suo romanzo. L'omonimo film, diretto da Robe Reiner, valse all'attrice Kathy Bates l'Oscar come Miglior attrice protagonista. Sul palco del Sociale, Annie è Arianna Scommegna, insieme ad Aldo Ottobrino (Sheldon) e Carlo Orlando (lo sceriffo McCain).

Venerdì 8 dicembre sarà la volta dei Vad Vuc: più forti di ogni sventura e vicissitudine, nel 2022 la band è tornata in sala di registrazione per incidere l'esorcizzante e dissacrante ‘Album postumo’, da presentarsi alle 20.45 a Bellinzona con tutto il suo carico di moderata denuncia: sessismo, razzismo, bullismo, pregiudizi, omicidi, indifferenza, violenza domestica, guerra, abusi, raccontati alla maniera dei Vad Vuc.

I biglietti sono disponibili all'InfoPoint Bellinzona (Piazza Collegiata 12, tel. 091 825 48 18), sul sito www.ticketcorner.ch e presso tutti i punti vendita Ticketcorner.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE