Spettacoli

‘Bonanocc ai Sonadoo’, si ride a Locarno e Bellinzona

Compagnia Flavio Sala il 7 ottobre al Teatro di Locarno, dal 13 al 15 ottobre al Teatro Sociale: riusciranno i nostri eroi a portare a casa la pagnotta?

Risate e buon umore
3 ottobre 2023
|

Lele sognava di suonare in una grande orchestra, di fondare una rock band. Si ritrova invece prigioniero di una scalcagnata orchestrina di ballo liscio, che cerca disperatamente di sbarcare il lunario suonando alle sagre di paese e alle feste parrocchiali. Dopo la sosta forzata della pandemia, la cantante non è più la stessa, alza il gomito e sparisce a metà serata. Riusciranno i nostri eroi a portare a casa il sudato cachet e a riallacciare antichi rapporti?

Prosegue la tournée della Compagnia Flavio Sala, impegnata dallo scorso marzo con la pièce ‘Bonanocc ai Sonadoo’, sold out in tutte le tappe ticinesi (Bellinzona, Ascona, Manno, Faido). I prossimi appuntamenti sono quelli al Teatro di Locarno, sabato 7 ottobre alle 20.30, e la ‘residenza’ al Teatro Sociale di Bellinzona, venerdì 13 e sabato 14 ottobre alle 20.30 e domenica 15 ottobre alle 16.

La commedia, firmata da Gionas Calderari, vede sul palco Flavio Sala, Rosy Nervi, Moreno Bertazzi, John Leemann, Leonia Rezzonico, Beppe Franscella, Mileti Udabotti, Gian Paolo Caligari e le new entry Matteo Carassini e Mascia Rezzonico Borromeo.

Prevendita aperta su www.biglietteria.ch Per informazioni: info@compagniaflavio.ch

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE