Spettacoli

Fedez in ospedale, Chiara Ferragni rientra in fretta da Parigi

Il rapper sarebbe stato ricoverato per accertamenti

Fedez e Chiara Ferragni
(Foto: Instagram Fedezofficial)
29 settembre 2023
|

Sono ore di apprensione per Fedez. Il rientro improvviso a Milano di Chiara Ferragni – che si trovava a Parigi per la settimana della moda – ha fatto da campanello di allarme. L'imprenditrice digitale ha condiviso ieri una foto tra le storie Instagram, mano nella mano con l'amica del cuore Chiara Biasi: "Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un'emergenza". Poi la foto a casa a Milano stretta ai bambini con un cuore e un emoticon. Su Instagram l'imprenditrice digitale ha condiviso alcune foto con i figli Leone e Vittoria corredati dall'emoji delle mani raccolte in preghiera.

Il dubbio che si trattasse di qualcosa riguardo la sua famiglia, però, era forte. Più o meno nelle stesse ore Davide Marra, il conduttore di Muschio Selvaggio che fa coppia con Fedez da quando Luis Sal non fa più parte del podcast in diretta su Twitch, ha detto: "Comunque, mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro".

Secondo quanto si apprende dai media italiani, il cantante è stato ricoverato in ospedale per accertamenti, e sta bene, anche se non sono ancora noti i motivi del ricovero. Nel marzo 2022 era stato operato per un raro tumore neuroendocrino del pancreas scoperto durante un controllo di routine.

Fedez era l'unico assente dal mega-evento organizzato da Marracash, a Milano, a cui hanno partecipato i rapper più noti della scena italiana. Gli amici della coppia non hanno fatto altri commenti sui social. Da ricordare che le puntate delle audition di X Factor su SKy in questi giorni sono registrate.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔