laRegione
Spettacoli
11.05.18 - 18:110

CR7, il produttore: dal calcio alla serie Facebook

Il fuoriclasse del Real Madrid dietro la produzione di una serie per Facebook Watch: al centro una squadra di calcio femminile, fra conflitti razziali e tra i sessi

C’è una cittadina nello Stato di New York, ci sono conflitti sociali, razziali, economici e fra i sessi. E c’è una squadra di calcio femminile, modello d’integrazione. È la trama di una serie Usa prodotta per Facebook Watch, e scritta da Liz Garcia (già autrice fra gli altri di ‘Dawson’s Creek’) e Josh Harto. Ma la notizia è che fra i produttori c’è Cristiano Ronaldo, proprio lui, il fuoriclasse del Real Madrid, non nuovo a puntate imprenditoriali oltre i confini del calcio giocato.

Così CR7 ha presentato il progetto: «La storia della mia vita ha molte somiglianze con gli alti e bassi che la squadra di calcio femminile si troverà ad affrontare. Sebbene abbia il calcio come sfondo, va molto più in profondità. Tratta di valori, sfide, amicizia, tempi difficili, duro lavoro, solidarietà, tensioni e armonia. In una parola: riguarda la vita».

Tags
calcio
facebook
serie
serie facebook
squadra
squadra calcio femminile
calcio femminile
squadra calcio
cr7
TOP NEWS Culture
© Regiopress, All rights reserved