Culture

Sanremo, in 24 in gara al Festival della Canzone Cristiana

Dal 7 al 9 febbraio, la kermesse viaggia in contemporanea col Festival

In contemporanea
23 gennaio 2024
|

Sono 24 i concorrenti del Festival della Canzone Cristiana, l'evento ideato dal cantautore Fabrizio Venturi, che ne è anche il direttore artistico, in programma alla Federazione Operaia di Sanremo dal 7 al 9 febbraio, in concomitanza con il Festival della Canzone Italiana.

A condurre la kermesse canora, assieme a Venturi, ci sarà anche il giornalista Claudio Brachino, affiancato da Susanna Messaggio, Daniela Fazzolari e Francesca Lovatelli Caetani. Parteciperanno concorrenti e ospiti del mondo musicale, dello spettacolo e della cultura italiana. Tra questi la star internazionale della Christian Music Noel Robinson, la cantante Leda Battisti, il chitarrista Finaz di Bandabardò, l'autore Claudio Daiano, il gruppo musicale Santarosa, il cantautore Nothingless, il cantante Carlo Famularo in arte Carlo Mey, il gruppo dei tre tenori "Il Mito", la cantante italo-svizzera Sonia Mazza, la soprano Antonia Moldovan e il giornalista e scrittore Luca Arnaù, il cui romanzo ‘Yeshua Il Prescelto’ riceverà il Premio Festival della Canzone Cristiana Sanremo 2024 come "migliore libro su Gesù".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔