Culture

Gospel & Spirituals, al Sociale c'è Kaylah Harvey

Realtà emergente della comunità nera di New York, la cantante sarà al Teatro Sociale venerdì 22 dicembre alle 20.45

20 dicembre 2023
|

Kaylah Harvey and the Bronx Black Keys, feat. M-String Quartet, è la proposta del festival Gospel & Spirituals di venerdì 22 dicembre alle 20.45 al Teatro Sociale di Bellinzona. Forte delle sue doti canore, la band-leader Harvey è una realtà emergente della comunità nera di New York, qui accompagnata da una formazione vocale e strumentale che giunge per la prima volta in Europa con uno spettacolo in bilico fra tradizione e modernità del Gospel. Già vincitore di ambiti premi, il gruppo di Kaylah è una delle migliori espressioni dei generi spiritual e gospel-soul, interpretati in una formula che vede il contributo degli archi dell'M-String Quartet.

I biglietti per questo appuntamento musicale, inserito nella sezione ‘Jazz folk & pop’ del cartellone del Teatro Sociale, sono ottenibili da subito presso l'InfoPoint Bellinzona (Piazza Collegiata 12, tel. 091 825 48 18), sul sito www.ticketcorner.ch e in tutti i punti vendita Ticketcorner. Programma completo del festival su www.freegreen.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE