Culture

The Deep NEsT, il racconto di Tiresia continua

‘Un giorno mi sono svegliata e non ci vedevo più’. Su YouTube, Spotify e su www.thedeepnest.com, la seconda parte dell'intervista

Il format sul tema delle diversità
24 novembre 2023
|

Nella prima parte del suo racconto, Tiresia (nome di fantasia) raccontò a The Deep NEsT – il nido di Natasha Bandecchi ed Elizabeth La Rosa – dell'impossibilità, al momento, di poter fare il suo lavoro e della speranza di poter ricominciare presto. La vita ha messo sul suo cammino un ostacolo apparentemente limitante ma, attraverso i suoi racconti, svelò come si possa andare oltre chi crediamo di essere anche senza la vista.

Nella seconda parte, la conoscenza della giovane donna dalla vitalità contagiosa, amante della danza, dei viaggi, diventa più approfondita: una mattina, al suo risveglio, ha perso completamente la vista. Lei non ha nessuna malattia, quello che sa e le è stato confermato in Inghilterra è che la causa sia stata l’assunzione di un farmaco che un po' tutto il mondo ha preso.

The Deep NEsT, il format sul tema delle diversità, “un posto sicuro, dove non c’è giudizio e dove chi parla con noi è libero di condividere frammenti di vita” – così lo definiscono le loro creatrici – è disponibile su YouTube, Spotify e sul sito ufficiale www.thedeepnest.com.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔