Ticino

Nez Rouge pronto ad affrontare la notte più lunga dell'anno

Completati gli equipaggi che assisteranno gli automobilisti che il 31 dicembre non se la sentono di guidare

Tutto pronto per la notte più 'calda' dell'anno (Ti-Press)
30 dicembre 2019
|

Per Nez Rouge Ticino quella di martedì sarà, di sicuro, la notte “più lunga e calda a livello di interventi”. La sezione ticinese si sta preparando, infatti, per svolgere al meglio il Servizio in occasione della fine dell'anno.

Oggi, lunedi, “siamo riusciti ad arrivare a completare gli ultimi equipaggi, cosi che gli utenti che chiederanno il Servizio non dovranno attendere troppo per l’arrivo dei volontari”, fa sapere in una nota il Comitato. In ogni caso, chi si rivolgerà a Nez Rouge dovrà attendere, di prassi,  circa 20-30 minuti; il tempo necessario per permettere agli equipaggi di raggiungere l’utente. La centrale operativa, infatti, è a Rivera. La sezione copre il territorio che va da San Bernardino a Bosco Gurin, da Chiasso ad Airolo.

Il presidente René Grossi, dal canto suo, ricorda che il Servizio è totalmente anonimo e che la massima privacy sarà garantita. 

Quindi, se per qualsiasi motivo dopo i festeggiamenti del 31 Dicembre un automobilista non se la sentirà di mettersi di nuovo al volante, non dovrà fare altro che comporre lo 0800 802 208 per avere rientrare a casa in piena sicurezza.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE