Ticino

Il Ppd Locarnese vuole Bacchetta-Cattori in lista per il CdS

Da noi contattato, l'ex presidente cantonale afferma che prenderà una decisione nelle prossime settimane

Ti-Press
25 maggio 2018
|

Marco Passalia e Claudio Franscella saranno ancora della partita per quanto riguarda il Gran Consiglio. Lo ha deciso il Ppd del Locarnese che, riunito ieri in assemblea, ha comunicato che "i due granconsiglieri hanno dato la loro disponibilità a ricandidarsi e a proseguire l'importante lavoro svolto".

Non sarà candidato per il parlamento Fabio Bacchetta-Cattori, ex presidente cantonale e ora alla testa della Sottocommissione finanze. Giovanni Bonetti, presidente del Ppd Locarnese, ha però reso pubblico l'auspicio "del Distretto di poterlo rivedere presto protagonista nel dare valore alle liste del Ppd già ad aprile 2019, visto che non si elegge il solo Gran Consiglio".

Da noi contattato, Bacchetta-Cattori non rilascia commenti in merito, ricordando comunque che "è presto per prendere una decisione, il momento è prematuro. Prenderò una decisione nelle prossime settimane".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔