Mendrisiotto

Il Plr di Balerna punta sul rinnovamento

Presentate le liste per le elezioni comunali. Per il Municipio rilanciano gli uscenti Sergio Trabattoni e Diego Vassena

I candidati Plr al Municipio di Balerna
23 gennaio 2024
|

Una “marcata attenzione al rinnovamento, con una forte presenza femminile e di giovani” caratterizzano le liste elettorali depositate dalla sezione Plr di Balerna. L’età media dei candidati al Municipio è di 43 anni, mentre quella per il Consiglio comunale è di 45 anni. La sezione si dice “convinta di disporre sulle proprie liste di candidate e candidati con un profilo forte, competenti, e pronti ad assumersi le responsabilità in una legislatura che per il Comune di Balerna sarà impegnativa e ricca di avvenimenti”.

I candidati al Municipio sono Morwana Cereghetti, Edy Muscionico, Marie-Claude Tela, Sergio Trabattoni (uscente) e Diego Vassena (uscente).

Per l’elezione al Consiglio comunale la lista conta 19 candidati: Mirko Bizioli, Patrizio Cattaneo, Monica Cattaneo, Morwana Cereghetti (uscente), Ezio Crivelli (uscente), Carolina Crivelli, Marco Franzini, Nadine Losa Ballabio, Fabrizio Marcon (Verdi liberali), Giovanni Martelli (uscente), Edy Muscionico (uscente), Lavan Narayanan, Ida Schipani, Maryna Shtefan Luca, Marie-Claude Tela (uscente), Sergio Trabattoni, Carlo Valsangiacomo (uscente), Diego Vassena, Linda Vassena.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE