Mendrisiotto

Chiasso, 25 i candidati Us-Verdi-Indipendenti al legislativo

Ufficializzata la lista composta da ‘persone accomunate dal desiderio di rendere Chiasso una cittadina migliore’

La lista completa
(archivio Ti-Press)
22 gennaio 2024
|

Sono 25 le candidate e i candidati che, a Chiasso, si presentano per il Consiglio comunale sotto l’unico cappello dell’Unità di Sinistra (Us)-I Verdi-Indipendenti, senza distinzioni relative al partito di appartenenza o afferenza. Questo, si legge in una nota, è stato voluto per “sottolineare la voglia di identificarsi in un unico gruppo e un’unica linea politica”. Si tratta di “persone accomunate dal desiderio di rendere Chiasso una cittadina migliore, sotto tutti i punti di vista, all’insegna della giustizia e dell’equità sociale, dell’ambiente e di un tessuto economico sano e produttivo”.

Le candidate e i candidati: Valentina Alfaro, Maria Cristina Armandola, Patrizia Baumgartner, Yuri Bedulli, Francesca Bernasconi Bedulli, Carmine De Luca, Davide Dosi, Viola Ferdani, Marco Ferrazzini, Paolina Gallo Idahosa, Giorgio Giacomazzi, Luciano Graneroli, Maria Giuseppina ‘Giusi’ Imberti-Winkler, Francesco Mapelli, Silvano Molteni, Carla Monachesi Schneider, Graziella Pelli, Carla Piras, Kavashar ‘Kava’ Ratnam, Angelo Maria Riviezzi, Deli Salini, Andrea Soldini, Otto Stephani, Fabio Tognacca e Omar Trapletti.

Così come votato dall'assemblea, le candidate e i candidati al Municipio sono Francesca Bernasconi Bedulli, Antonia Boschetti, Davide Dosi, Luciano Graneroli e Otto Stephani.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE