Mendrisiotto

Riva San Vitale, pronte le liste de Il Centro

Per le prossime elezioni comunali di aprile, a presentarsi per il Municipio saranno, oltre al sindaco in carica, altri sei candidati

Venticinque i nomi per il Consiglio comunale
(Ti-Press)
22 gennaio 2024
|

Durante l’assemblea ordinaria tenutasi giovedì 11 gennaio sono state presentate e approvate all’unanimità le liste dei candidati al Municipio e al Consiglio comunale (Cc) per le prossime elezioni comunali d’aprile.

Sulla lista de Il Centro per il Municipio si vedranno schierati: Antonio Guidali, sindaco in carica, Noris Guarisco, municipale in carica; Marco Vassalli, municipale in carica, affiancati da Francesca Bentoglio Vassalli, presidente sezionale e consigliera comunale, Anna Pellegrini, Samuele Civatti e Paolo Allemann. Il Centro Riva San Vitale, si legge in una nota, desidera mantenere e rafforzare le posizioni sia in Municipio, sia in Cc ed è pronto a scendere in campo “con entusiasmo, impegno e passione per il proprio Comune e per le proprie concittadine e i propri concittadini”.

Al Cc si presentato: Paolo Allemann, Roberto Audino, Francesca Bentoglio Vassalli, Davide (Bjarne) Bernasconi, Abramo Civatti, Samuele Civatti, Matteo Cortesi, Gian Paolo Donghi, Matteo Gerosa, Massimo Grandi, Moira Gualtieri, Noris Guarisco, Franc (French) Markesch, Anna Pellegrini, Daniele Pozzi, Gilberto (Gil) Russo, Mario Santinelli, Edoardo Spagnoli, Samantha Tarantino Bordogna, Carla Vanotti, Davide Vassalli, Marco Vassalli, Roberto Vassalli, Spartaco Vassalli e Ivan Zatta.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE