Mendrisiotto

A Novazzano è il momento della Sagra paesana di fine estate

La 36esima edizione della manifestazione si terrà da giovedì 31 agosto a domenica 3 settembre in piazza

Appuntamento in piazza
(archivio Ti-Press)
30 agosto 2023
|

La 36esima edizione della Sagra paesana di fine estate di Novazzano si terrà da giovedì 31 agosto a domenica 3 settembre, nella piazza del Paese. Il 31 si parte alle 18 con la speciale serata svizzera, dove si potranno gustare diverse specialità a base di rösti accompagnate dalla musica dei tipici corni alpini con il gruppo Corni dal Generus. Dalle 20.30 musica con i ‘Green Onions’, gruppo cover di Maroggia che quest’anno festeggia i suoi primi 40 anni di attività.

Venerdì 1° settembre alle 18 ci sarà l’apertura del WineBar con prodotti del territorio. Alle 19 sarà possibile gustare dalla griglia: costine, luganiga, bratwurst e altro, con anche dei piatti thai. Quindi alle 20.30 musica con il gruppo rock blues ‘Hi-Fi Power Trio’. Sabato 2 settembre spazio ai più giovani: dalle 16 attività e giochi a cura dell’Assemblea Genitori Novazzano e merenda, dalle 18 apertura del WineBar. A seguire, ancora grigliata mista e dalle 20.30 musica da ballo per tutti con ‘Dé-Ja Vu Llive Band’.

Domenica infine la chiusura della manifestazione. Dopo la messa, la locale Musica Unione Novazzano proporrà un concerto di marce a cui farà seguito l’aperitivo offerto alla popolazione da parte della Sagra Paesana. Posteggi a disposizione; per maggiori informazione consultare il sito www.sagrapaesana.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE