Mendrisiotto

‘Mendrisiotto pubblico tour’ con i candidati rossoverdi

Nel pomeriggio di domenica 3 settembre, da Chiasso a Val Mara, varie tappe sui mezzi di linea per conoscere e incontrare i politici

Partenza dalla stazione di Chiasso
(archivio Ti-Press)
27 agosto 2023
|

Partirà domenica 3 settembre alle 15 dalla stazione di Chiasso il ‘Mendrisiotto Pubblico Tour’, l'iniziativa organizzata dalla sezione Ps Mendrisiotto e Basso Ceresio inserita nel programma della campagna elettorale in vista delle Elezioni federali del 22 ottobre.

Durante il pomeriggio le candidate e i candidati rossoverdi attraverseranno il Mendrisiotto utilizzando unicamente i mezzi pubblici di linea. Nelle diverse tappe, durante il cambio di mezzo, i gruppi locali e i candidati di area rossoverde animeranno l’attesa con interventi informali, facendo luce su alcuni temi che interessano la regione: traffico, mercato del lavoro, offerta formativa e culturale, protezione del territorio.

Il percorso si svilupperà da Chiasso passando da Balerna, Coldrerio, Mendrisio, Riva San Vitale, Brusino Arsizio per concludersi via lago a Val Mara verso le 18. Per partecipare basta avere un abbonamento, una carta giornaliera o fornirsi di normale biglietto. Ci si potrà aggregare in ogni momento e alla tappa più vicina. Il programma dettagliato può essere consultato sul sito www.ps-mendrisiotto.ch sulle pagine facebook e instagram PS Mendrisiotto o telefonando allo 079 564 04 74.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔