Mendrisiotto

Festa di fine estate al lido di Riva San Vitale

La giornata di sabato 26 agosto proporrà animazione per bambini e il concerto dal vivo della ‘Join Us Band’

Giornata di festa
(archivio Ti-Press)
17 agosto 2023
|

Culminerà con il concerto della ‘Join Us band’ la festa di fine estate in programma sabato 26 agosto al lido di Riva San Vitale. L'evento vuole sottolineare la chiusura della stagione balneare, durante la quale il sedime era attrezzato e sorvegliato in modo particolare e specifico. Il lido continuerà a svolgere la sua funzione di luogo d’incontro e svago, restando aperto come parco pubblico liberamente fruibile.

Il programma della giornata inizierà alle 16.30, con l'animazione per bambini a cura di ‘Explosion’ con bolle, giochi, un po’ di magia e balli. Dalle 18.30 inizierà l'intrattenimento musicale con Dj Tia e la possibilità di gustare un aperitivo e cenare nella cornice del Lido (arrosticini di agnello e di maiale, con insalata di patate), in collaborazione con la buvette e la Società Riva Basket.

Il concerto inizierà infine alle 20.45. La ‘Join Us Band’ proporrà un viaggio musicale che spazierà dalla carica del Rock, alla coinvolgente musica Pop, senza mancare di toccare anche le melodie della musica Blues. L'entrata è gratuita; in caso di tempo incerto consultare il sito www.lidorivasanvitale.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE