Mendrisiotto

Tornano le tradizionali feste campestri della Sav Vacallo

Si inizia venerdì 18 agosto per due weekend di appuntamenti

(archivio Ti-Press)
10 agosto 2023
|

Aprirà venerdì 18 agosto il ‘villaggio gialloverde’ presso l'ex asilo Riva a Vacallo. Sono infatti previsti due weekend all'insegna del divertimento durante i quali lo staff della Sav Vacallo proporrà cene con varie specialità (grigliata mista, formaggini, snack) e momenti di intrattenimento per tutti. Le sere dei venerdì e dei sabati sarà aperto dalle 22 il ‘Bar de nuit’, dove si esibiranno vari Dj locali.

Tra gli appuntamenti speciali, domenica 20 agosto ci sarà risotto e luganighetta offerti dal Comune di Vacallo e il Festival della canzone dialettale ticinese e lombarda, manifestazione organizzata in collaborazione con il Comune e Tv Chiasso. Giovedì 24 agosto ci sarà in serata la tradizionale tombola e gli gnocchi al pomodoro, mentre venerdì 25 dalle 20 alle 22 si esibirà la ‘Bisbino folk band’. Sabato 26 agosto si svolgerà invece il torneo di basket presso le scuole elementari.

Per maggiori informazioni e dettagli è possibile visitare le pagine social @savmanifestazioni.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE