Chiasso

I candidati del Partito comunista arrivano in visita

L’appuntamento in cui interverranno i deputati uscenti e i candidati alla lista 5 si terrà venerdì 3 marzo al bar Graziella

Incontro in via Antonio Chiesa 18
(Ti-Press)
27 febbraio 2023
|

Venerdì 3 marzo dalle 18.30 i candidati del Partito comunista (lista 5) si presenteranno a Chiasso presso il bar Graziella in via Antonio Chiesa 18.

In particolare sarà l’occasione per incontrare Marco Ferrazzini, già granconsigliere del Partito del Lavoro e vicesindaco di Chiasso nonché consigliere comunale in carica, che si candida al Consiglio di Stato.

L’evento – che si inserisce in un tour di incontro con la popolazione (finora ha riguardato Locarno e Cadro e che in seguito arriverà a Lugano e Bellinzona) – sarà informale e proporrà gli interventi dei due deputati comunisti uscenti Massimiliano Ay e Lea Ferrari che presenteranno le vittorie conseguite dal Pc nella legislatura che volge al termine. Alberto Togni, dal canto suo, illustrerà il progetto politico che vuole unire tre concetti chiave: neutralità, lavoro e servizio pubblico.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE