Mendrisiotto

Riapre il Parco archeologico di Tremona

Dal 1° aprile sarà possibile noleggiare gli occhiali 3D che permettono di immergersi nel villaggio medievale

Dal 1° aprile (archivio Ti-Press)
26 marzo 2021
|

L'infopoint del Parco archeologico di Tremona riapre al pubblico giovedì 1° aprile e torna a riproporre la possibilità di noleggiare gli occhiali 3D che permettono di immergersi nel villaggio medievale. Le condizioni per il noleggio sono state modificate in funzione delle disposizioni dettate dalla situazione sanitaria. La principale novità è rappresentata dal fatto che saranno regolamentate il numero di presente all'infopoint e le disposizioni per la consegna e l'utilizzo degli occhiali. Al momento il numero massimo di persone che potrà visitare il Parco con gli occhiali è fissato a 15 (tutte le informazioni su www.parco-archeologico.ch).

L'infopoint è aperto di regola dal giovedì alla domenica (e tutti i giorni festivi) dalle 10 alle 18. Dall'1 al 18 aprile, dal 1° luglio al 22 agosto e dal 30 settembre al 24 ottobre sarà aperto tutti i giorni. Il noleggio degli occhiali è possibile dalle 10.30 alle 17 per una durata massima di due ore. Compatibilmente con le disposizioni sanitarie, le visite di gruppi sono possibili al martedì, previa prenotazione a info@mendrisiottoturismo.ch o telefonando allo 091 641 30 50 o allo 058 688 32 02.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE