Mendrisiotto

Breggia, riapertura parziale degli sportelli

Da lunedì 4 maggio, con tutte le norme di sicurezza, tornano accessibili la casa comunale e l'Ufficio tecnico

La casa comunale di Morbio Superiore (archivio Ti-Press)
1 maggio 2020
|

Gli sportelli dell'amministrazione comunale di Breggia riapriranno parzialmente da lunedì 4 maggio. La sede di Morbio Superiore sarà aperta il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 12. La sede dell'Ufficio tecnico di Caneggio il martedì e il giovedì dalle 8 alle 11.30. Gli sportelli itineranti continueranno a rimanere chiusi. Chi si reca allo sportello dovrà munirsi di una propria mascherina, disinfettarsi le mani e rispettare la distanza sociale (saranno posizionati segnali per stabilire la distanza da persona a persona). I serviti continueranno a essere erogati anche via telefono, posta elettronica e corrispondenza postale.

Nel mese di maggio l'apertura del vivaio forestale di Lattecaldo per la consegna degli scarti vegetali sarà dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 e il sabato dalle 14 alle 17. Solo un utente alla volta sarà autorizzato a scaricare il materiale. La raccolta degli ingombranti è confermata sabato 9 maggio, dalle 8 alle 11.30, presso il Vivaio. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE