Chiasso

Chiasso, successo per il nuovo Boffalorino. Raccolta fondi per il restauro della sede di via Sottopenz

7 agosto 2016
|

È riuscita la prima edizione delle feste del Boffalorino nella nuova sede in via Sottopenz, a Chiasso. A mente degli organizzatori, il Gruppo Urani che rinnova già l'appuntamento per la prossima estate, 'nonostante la preparazione dell’ultimo momento e la sistemazione ancora provvisoria del piazzale, a detta di tutti, il luogo si presta per le feste. Malgrado lo spostamento, a malincuore, da Boffalora, la nuova collocazione ha il pregio di valorizzare la zona verde di Chiasso e di offrire un luogo tranquillo e fresco, lontano dal traffico'.

A ottobre inizieranno i lavori per la ristrutturazione dello stabile ex Grotto Grütli con una spesa non indifferente. Un buon numero di persone e ditte ha già risposto all’appello di ricerca fondi. Per questo li ringraziamo di cuore. 'Purtroppo questi contributi non sono ancora sufficienti per portare a termine i lavori - concludono gli Urani -. Prossimamente verrà lanciata una ricerca contributi a tutti i fuochi di Chiasso e dintorni'.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔