Luganese

Il mercatino dell’usato fashion arriva a Lugano

Le e gli amanti della moda potranno trovare vestiti, abiti, scarpe e accessori di marca a prezzi fortemente competitivi e scontati

Va in scena la moda
19 febbraio 2024
|

Si chiama ‘La stanza di Joliaa’, ed è un mercatino dell’usato... fashion. L’approdo a Lugano, all’Hotel Pestalozzi, in piazza Indipendenza 9, è previsto sabato 24 febbraio dalle 10 alle 18. Le e gli amanti della moda potranno trovare vestiti, abiti, scarpe e accessori di marca a prezzi fortemente competitivi e scontati.

Una ‘seconda mano’ con capi che hanno già avuto una prima vita e che saranno pronti per essere rindossati e rivalorizzati in quella che è ormai una pratica (il second hand) entrata a pieno titolo negli armadi di molte donne e uomini che sanno apprezzare il fashion in tutte le sue declinazioni, anche quello ecologico e di riciclo.

Nel corso della giornata vi sarà buona musica e drink all’insegna del motto ‘La moda è il punto, il divertimento la chiave’.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE