Luganese

Rinvenuto un cadavere a Montagnola

Il corpo è stato ritrovato nell'atrio di una palazzina. Fermato un 56enne cittadino svizzero residente oltre Gottardo

(Ti-Press)
8 febbraio 2024
|

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale hanno confermato che giovedì 1° febbraio è stato rinvenuto il cadavere di un uomo nell'atrio di una palazzina a Montagnola, in via Collina d'Oro. Si tratta di un 35enne cittadino italiano residente nel Luganese.

Attualmente, si stanno conducendo approfondimenti sulle cause della morte e sulla dinamica dei fatti. Sono in corso rilievi tecnico-scientifici, la ricerca di tracce forensi e la raccolta di testimonianze. L'autopsia è stata svolta e saranno effettuate ulteriori analisi tossicologiche ed esami per ottenere risultati definitivi.

Gli inquirenti stanno indagando sulla posizione di un 56enne cittadino svizzero residente oltre San Gottardo, fermato successivamente, per determinare se abbia avuto un ruolo nella morte del 35enne. L'inchiesta è coordinata dalla procuratrice pubblica Valentina Tuoni. Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE