Luganese

Porte aperte alle coppie che vogliono un figlio

La clinica Next Fertility ProCrea di Lugano propone un incontro sui trattamenti di procreazione medicalmente assistita

Gli interni della clinica
(Ti-Press)
7 febbraio 2024
|

Incontro gratuito per le coppie che sono alla ricerca di un figlio il prossimo 17 febbraio, porte aperte in clinica a Lugano e online su Zoom. Con gli specialisti di Next Fertility ProCrea si parlerà di infertilità, trattamenti di procreazione medicalmente assistita e di tutti i servizi del centro di medicina della riproduzione. La clinica è da quasi 25 anni il punto di riferimento per le coppie che sono alla ricerca di un figlio.

Le porte del centro di via Clemente Maraini 8 a Lugano si apriranno alle 14.15 di sabato 17 febbraio per accogliere i partecipanti. Dalle 14.30 alle 16.30 ci sarà l’incontro sul tema “Cos’è l’infertilità e come la trattiamo in Next Fertility ProCrea”, che sarà anche trasmesso come webinar su Zoom. A seguire, ci sarà la possibilità di visitare il centro e di confrontarsi singolarmente con i vari specialisti. Per partecipare in clinica è richiesta la prenotazione, che si può effettuare dal sito internet (nextfertilityprocrea.ch), oppure allo 091 924 55 55, mentre ecco il link: https://us02web.zoom.us/j/ 84922651689, per prendere parte all’evento online.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE