Luganese

Comunali ’24: il Plr di Caslano svela le proprie carte

Sette i nomi per il Municipio, compresi la vicesindaca Michela Bottani e il municipale uscenti Marco Mariatti, e venticinque per il Consiglio comunale

I candidati al Municipio
4 febbraio 2024
|

“Due liste compatte, solide e pienamente rappresentative della cittadinanza”. Così il Partito liberale-radicale (Plr) di Caslano definisce i propri candidati per le prossime elezioni comunali. Liste, sottolinea una nota del partito, nelle quali è forte la presenza femminile: il 32% dei nomi per il Consiglio comunale (Cc) e il 43% di quelli per il Municipio.

Partiamo proprio da quest’ultimo, per il quale corrono in sette, a cominciare dalla vicesindaca e dal municipale uscenti, rispettivamente Michela Bottani e Marco Mariatti. Con loro Gianfranco Covino, Francesco Aprile, Daniel Amoos, Sandy Cossi e Daniela Simion.

Venticinque i nomi invece per il Cc. Oltre ai sette in lizza per l’esecutivo, figurano anche: Davide Andreoli, Ulysse Beltrami, Simone Boraschi, Alessandro Bressan, Francesco Brunone, Agostino Carrucciu, Marco Casella, Vera Chiesa, Simone Covino, Neva Di Addezio Solari, Gian-Mario Frei, Vincenzo Lofaro, Cristina Macchi, Marcella Maffei, Sergio Mariatti, Franco Moser, Maria Rizzello e Stefano Sergi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE