Luganese

A Gravesano il Plr vuole confermare le posizioni

A capitanare la lista per il Municipio il sindaco uscente Maurizio Anghileri e il vicesindaco uscente Tiziano Cremona

I candidati del Plr in corsa per il Municipio di Gravesano
23 gennaio 2024
|

È una “squadra che rappresenta le diverse sfaccettature della popolazione” quella presentata dal Plr di Gravesano per le elezioni comunali del 14 aprile. L'idea, spiega la sezione in un comunicato, è di “puntare su una lista inclusiva nella quale ci si possa identificare e che promuova progetti concreti e temi specifici per la qualità di vita dei nostri cittadini”. L'obiettivo della sezione è di “riconfermare le proprie posizioni” sia nell'esecutivo che nel legislativo.

I candidati al Municipio sono Maurizio Anghileri (sindaco uscente), Carlo Butti (capogruppo in Consiglio comunale), Tiziano Cremona (vicesindaco uscente), Christian Fini (presidente sezionale e consigliere comunale), Remo Zatta (consigliere comunale).

I candidati al Consiglio comunale Davide Anghileri (uscente), Maurizio Anghileri, Daniel Bächli, Carlo Butti (uscente), Graziana Campana, Tiziano Cremona, Christian Fini (uscente), Nadia Gut (uscente), Michele Lang (uscente), Daniele Massei (uscente), Patrick Mauri, Barbara Morelli (uscente), Reto Muspach, Pierre Vassalli (uscente), Remo Zatta (uscente) e Manuela Zola (uscente).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE