Magliaso

Il Movimento Elica di Magliaso presenta la lista

Per il Municipio si candidano Luca Paltenghi, Cristina Bertoldi, Christophe Jaworski e Cristina Poloni

Il candidato di punta Luca Paltenghi
22 gennaio 2024
|

Per la prima volta il Movimento Elica di Magliaso presenta una lista per le elezioni comunali. Nel corso dell’assemblea straordinaria del 17 gennaio, sono stati decisi i nomi per la corsa alla poltrona da municipale e da consigliere comunale. Oltre al municipale uscente Luca Paltenghi nella lista per il Municipio ci sono Cristina Bertoldi, Christophe Jaworski e Cristina Poloni; mentre per il legislativo si aggiungono anche Daniela Lozzi Scanzano e Dario Paltenghi.

L’obiettivo di questa nuova lista civica, stando al comunicato stampa del movimento, “è di rappresentare tutti i cittadini che non si identificano in un partito, o che non lo ritengono prioritario nel contesto di un piccolo Comune, e che hanno a cuore uno sviluppo di Magliaso nel quale al centro vi è l’idea di un paese vivo e attrattivo. In questo senso la lista civica si compone di cittadini di Magliaso accomunati dall’idea che a livello comunale sono le persone a far la differenza e non le etichette”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE