Luganese

Sprint finale per Massagno InPista

Tante attività ed eventi per l'ultimo weekend delle festività massagnesi

Una bella conclusione delle feste
(Ti-Press)
3 gennaio 2024
|

Dopo quattro settimane di attività ed eventi Massagno InPista si avvia verso lo sprint finale proponendo, sabato 6 e domenica 7 gennaio dalle 13 alle 17, un mercatino dell’artigianato e non solo, organizzato in collaborazione con Made in Ticino; le bancarelle saranno accompagnate da alcune attività per bambini quali, ad esempio, un atelier di pittura a cura di Eleonora Moronese (sabato 6 e domenica 7 gennaio), e un laboratorio proposto dalla nuova libreria di Massagno ‘Il Rifugio Letterario’, dedicato all’argomento del giorno: la Befana (sabato 6 gennaio alle 14).

Sabato sera si svolgerà inoltre l’ultima delle quattro cene a tema proposte nel corso del mese, cassoeula 15 franchi (per gradita prenotazione chiamare allo 076 497 39 70 o scrivere a valgersapoolbar@gmail.com), mentre l’incontro con i giocatori della SAM Basket / Spinelli Massagno previsto venerdì 5 è annullato causa meteo. Domenica 7 gennaio, in occasione della festa di chiusura, dalle 16 alle 17, i ristoratori (Valge Pool Bar) offriranno ai bambini la merenda. Ricordiamo infine gli orari degli ultimi giorni di apertura della pista di pattinaggio: venerdì 5 e sabato 6 gennaio dalle 12 alle 21 e domenica 7 gennaio dalle 14 alle 19 (giovedì, come consuetudine, la pista è chiusa).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE