Luganese

Incidente a Breganzona: due donne ferite, di cui una grave

Lo scontro ha coinvolto tre vetture. Una 78enne ha tamponato due auto ferme a lato di via Bioggio. Ad avere la peggio una 67enne

La scena dell’incidente
(Rescue Media)

Sarebbe di due feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente avvenuto nella mattinata di oggi, 17 novembre, poco prima delle 11 su via Bioggio a Breganzona.

Una 78enne automobilista svizzera domiciliata nel Luganese stava circolando in direzione di Agno quando, in base a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha tamponato due vetture ferme a lato della strada. Tra le due auto si trovava una 67enne cittadina italiana domiciliata nella regione che è rimasta ferita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Ceresio Nord nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver prestato i primi soccorsi alle due donne le hanno trasportate in ambulanza all'ospedale. Stando a una prima valutazione medica, la 67enne ha riportato gravi ferite.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE