Luganese

Tornano le auto d'epoca con il Lugano Classic

La terza edizione del raduno si terrà il 21 e 22 ottobre

Durante l’edizione 2022
(Lugano Classic)
28 settembre 2023
|

Auto d'epoca sì, ma anche automobili particolari, rare e da competizione. È questa la particolarità del Lugano Classic 2023, che si terrà il 21 e 22 ottobre. Durante il raduno, che giunge alla sua terza edizione, sarà possibile entrare in contatto con i collezionisti e i club di marca.

“Lugano Classic è un evento fortemente voluto da Lugano Region e dalla Città di Lugano, che unisce la passione per le automobili d'epoca alla bellezza di una regione ricca di eccellenze che meritano di essere valorizzare e promosse”, indica il municipale Filippo Lombardi.

Durante la giornata di sabato 21, nelle piazze principali della città saranno presenti le automobili, alla presenza dei proprietari che potranno condividere storie e curiosità. Inoltre ci saranno vari stand e attività per le famiglie. Domenica 22, invece, ci sarà un tour panoramico. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.luganoclassic.com.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE