Luganese

Stefano Cutunic sarà il nuovo direttore di Ca’ Rezzonico

Prenderà il posto di Danilo Frapolli che lascerà l’incarico dopo 22 anni alla guida della casa per anziani di Lugano e passerà al beneficio della pensione

Cambio al vertice per la struttura luganese
(Ti-Press)
5 settembre 2023
|

Ca’ Rezzonico, struttura polifunzionale con residenza anziani e centro diurno terapeutico di Lugano, a partire dal primo gennaio 2024 avrà un nuovo direttore. Stefano Cutunic, attuale direttore del Tertianum Parco Maraini di Lugano, sostituirà Danilo Frapolli che, dopo 22 anni di attività, passerà al beneficio della pensione.

Il futuro nuovo direttore 43enne, vanta una notevole esperienza nel settore nel quale è attivo da molti anni. È anche membro dell’associazione giornate del malato della Svizzera italiana.

La sua esperienza in ruoli dirigenziali, il suo dinamismo e la sua professionalità, uniti a ottime doti relazionali, permetteranno a Ca’ Rezzonico di affrontare le impegnative sfide in un settore importante e in continua evoluzione, con spirito innovativo e con uno sguardo sempre più attento ai bisogni degli ospiti e alle esigenze del personale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE