Luganese

Migliorie stradali nel Malcantone

Dal 21 agosto al 30 settembre sono previste opere di pavimentazione sulla strada cantonale. I lavori saranno notturni

Una tratta sotto pressione
(Ti-Press/Archivio)
21 agosto 2023
|

Restyling in arrivo per un tratto della strada cantonale del Basso Malcantone. Il Dipartimento del territorio comunica infatti che a partire dal 21 agosto, e fino al 30 settembre, sono in programma lavori di pavimentazione sulla strada cantonale. In particolare, a essere interessato dal cantiere è il pezzo di strada che, a Magliaso, va dalla rotonda San Giorgio alla rotonda Magliasina e in direzione di Pura tra quest’ultima rotonda e l’imbocco di via Piscicoltura.

I lavori, si precisa, si svolgeranno nelle ore serali e notturne: fra le 20 e le 5.30. Il traffico sarà gestito in senso alternato con l’ausilio di agenti di sicurezza. Le autorità invitano l’utenza a seguire la segnaletica e le indicazioni degli addetti, prestando attenzione e prudenza per la salvaguardia dei lavoratori. Il programma, si dice infine in una nota, potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE