Luganese

Jole Finelli è la nuova Miss Tap Model 2023

Il concorso di bellezza dedicato alle ragazze con statura fino a 168 centimetri si è tenuto sabato 15 luglio a Muzzano

Da sinistra: Romina Bahaj (Miss Fotogenia), la prima classificata Jole Finelli (Miss Tcs Vedeggio) e Maria Caruso (Miss Simpatia)
(David Camponovo)
20 luglio 2023
|

Il ristorante Tcs Vedeggio di Muzzano ha ospitato sabato 15 luglio il concorso di bellezza Miss Tap Model 2023 dedicato alle ragazze con statura fino a 168 centimetri.

Il titolo di ‘Miss Tcs Vedeggio’ è stato conquistato da Jole Finelli di Bellinzona. La fascia ‘Miss Fotogenia’ è stata vinta da Romina Bahaj di Cugliate Fabiasco (Va), la fascia di ‘Miss Simpatia’ da Maria Caruso di Breganzona, la più votata dal pubblico. La giuria era composta da Ajumar Dj, Luca Apollo (Negozio Apollo, Lugano), Mario Avolio, Vladimiro Bernardi (municipale di Bissone), Floriana Falco (Alassio), Dj Carlos Fonseca e Stepan Göcer (Nora Jewelry, Agno). Il montepremi, offerto dagli sponsor, aveva un valore complessivo di duemila franchi. Il primo premio consisteva in un weekend ad Alassio.

In passerella le ‘miss’ hanno sfilato dapprima in costume e in seguito in divisa marchiata Ticino by Night&Day. Per le acconciature ha lavorato il team del Salone Elisir di Lugano; mentre la responsabile per il make-up era Rita Di Nunzio del Rita’s Glamour di Magliaso. Giunto alla sua sedicesima edizione, il concorso è creato e promosso dal bimestrale ‘Ticino Night&Day’.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE