Luganese

La Casa anziani Alto Vedeggio si trasferisce a Lugano

Il trasloco, temporaneo, è dovuto all'inizio dei lavori di ampliamento e ristrutturazione della sede di Mezzovico

La struttura verrà modernizzata
(Archivio Ti-Press)
18 luglio 2023
|

La Delegazione consortile della Casa anziani Alto Vedeggio informa che, nel corso delle prossime settimane, inizieranno i lavori di ampliamento e ristrutturazione della propria sede a Mezzovico-Vira.

Data l’importanza degli interventi previsti si è reso necessario il trasferimento temporaneo dei servizi presso una sede esterna. A tale scopo è stata identificata quale soluzione temporanea la Residenza Il Castagneto, a Castagnola, occupata precedentemente dagli istituti sociali di Lugano (LIS) e che viene messa a disposizione da parte della Città di Lugano. A partire da martedì 18 luglio la casa anziani sarà operativa nella nuova sede temporanea, nella quale verranno trasferiti gli attuali residenti. La durata dei lavori di ampliamento e ristrutturazione è stimata in due anni e mezzo, al termine dei quali la casa anziani ritornerà a Mezzovico-Vira in un struttura moderna con servizi multidisciplinari e fungerà da polo sociosanitario per la regione dell’Alto Vedeggio.

I numeri di contatto rimarranno invariati, e la struttura è raggiungibile allo 091 935 54 54.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE