Luganese

Il Casinò di Lugano mette all'asta carte Nft per beneficenza

L'evento, a favore della Fondazione bambino malato della Svizzera italiana, si terrà mercoledì 5 luglio

(archivio Depositphotos)
27 giugno 2023
|

“Un'iniziativa unica nel suo genere che ci ha permesso di creare una vera rete virtuosa fra imprenditori, istituzioni, professionisti e realtà benefiche”, si esprime così Domenico Gallotta, membro di direzione e responsabile dell'offerta digitale di Casinò Lugano, riguardo a un'iniziativa benefica che si terrà mercoledì 5 luglio. Cinquantadue carte Nft verranno infatti messe all'asta a favore della Fondazione bambino malato della Svizzera italiana. Alla serata, che si terrà nella sala eventi della casa da gioco, sarà presente in qualità di banditore il sindaco di Lugano Michele Foletti.

“Grazie alla partnership strategica con Noku e Icp, Casinò Lugano ha sviluppato e potrà lanciare la propria esclusiva collezione di carte Nft, combinando l'arte digitale alla cultura solidale, contribuendo al sostegno della Fondazione per il bambino malato, affinché si raggiungano ulteriori miglioramenti nella ricerca scientifica, nell'esperienza clinica, nello sviluppo tecnologico per il bene di tutti i piccoli pazienti e delle loro famiglie”, si legge nel comunicato.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE