Luganese

Un openair gratuito a Madonna d'Arla

L'appuntamento si svolgerà il 24 giugno in occasione dei 50 anni dello Sci Club Sasso Grande

(archivio Ti-Press)
20 giugno 2023
|

In occasione dei 50 anni dello Sci Club Sasso Grande di Sonvico-Dino, si terrà a Madonna d’Arla un openair gratuito. L'appuntamento è per sabato 24 giugno nella suggestiva selva castanile del Pian Piret, dove in luglio si svolge anche la Sagra della costina.

Alle 17 si darà il via ufficiale ai festeggiamenti, l’invito è esteso a tutti e in particolare a coloro che in questi anni si sono susseguiti nel comitato dello Sci Club. Per l'occasione ci sarà inoltre il saluto di un rappresentante del Municipio di Lugano. Seguiranno l’aperitivo e la cena servita grazie alla presenza di diversi food truck per tutti i gusti e una fornitissima buvette. Il tutto accompagnato dalla musica di Dj Sterky. Alle 21 toccherà ai concerti con i Make Plain, The Vad Vuc e gli Sgaffy.

Per raggiungere il Pian Piret saranno a disposizione delle navette gratuite ogni 20 minuti dalle 16 alle 2.30, che partiranno dai parcheggi previsti a Sonvico (campo di calcio Ganon) e a Villa Luganese (campo di calcio). Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili sul sito sciclubsassogrande.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE