Luganese

Premi di fine anno alla scuola media di Gravesano

Durante la cerimonia di fine anno sono stati assegnati anche i riconoscimenti alle migliori medie

Pronti per le nuove sfide
16 giugno 2023
|

L’anno scolastico è terminato anche alla scuola media di Gravesano con la consegna dei premi attribuiti dalla Fondazione scolastica istituto Rusca durante la cerimonia finale. Per i due corsi attitudinali: Gheorghi Machekin (media del 6), Federico Wohlgemuth (5.83) e Camilla Rezzonico (5.69); con un corso attitudinale: Ilaria Delogu e Matilda Truant (4.92) e Maksym Svitenko (4.79); con due corsi base: Emily Wismer (5.04), Annabella Cooper (5) e Fiorenzo Schipani (4.88).

I premi attribuiti a studenti che si sono distinti per un atteggiamento esemplare e una particolare attenzione verso i compagni sono stati assegnati a Diogo Vas Sequeira JakuJachyn; premi attribuiti per l’impegno e la perseveranza nell’affrontare le sfide scolastiche: Chiara Saporito, Laura Moser e Matteo Franceschi; gli allievi che hanno seguito il progetto Lift sono Amir Dos Santos Rocha, Martina Fontana, Domenico Lentini, Bere Torres, Manuel Pelossi e Alice Serravalle.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE